Chi siamo noi!?

Ciao a tutti siamo lavy e marty come potete pensare (dato il nome del blog) siamo 2 ragazze appassionate del nail art.

Presentazioni (fatte per lo meno per bene):

Martina:
Ciao a tutti!Io sono (per ora) una normalissima ragazza che è diventata un appassionata di nail art e che, ha aperto questo blog con un'amica!
Il mio nome è Martina, e premetto già che, sarò molto ironica (anche se alcune battute faranno pena...) Ho 11 anni e sono nata a maggio.
Mi piace...guardare la serie MLP:FIM, però non mi criticate se la guardo, ricordate che questo è un blog di nail art...!Sono un otaku, appassionata degli anime, manga, e il Giappone intero!Adoro anche i giochi, sopratutto gli RPG!Quindi è probabile che mi troviate a smucinare con nail art su quelli.
Enjoy e adesso dò il cambio a Lavi! :3


Lavinia:
Ciao a tutti! Anche io sono una ragazza normale (per il momento) devo dire la verita' sono stata io la prima ad appassionarmi per il nail art ,cosi ho trasmesso la mia passione a Martina. Sono appassionata di Violetta una serie che amo con tutto il mio cuore, mi piacciono anche i MLP. amo alla follia ogni genere di libro che ottengo.
una parte di questo blog sara dedicata anche ad un' altra mia passione, le acconciature dalle trecce ai chignon. ho anche io 11 anni (andiamo a scuola insieme). sono nata ad agosto. Spero che questa piccola introduzione vi sia piaciuta un bacione a tutti

                                                           
                                                                                                                       
-Lavinia e Martina

Nessun commento:

Posta un commento