migliaia di v=lovers informatissime su ogni avvenimento della loro bagnamina conoscevano la notizia da mesi (comprese noi) ma speravamo tutte che non arrivasse mai quel momento tanto odiato e in atteso.
Ci ha fatto venire le lacrime agli occhi e dispiaciute abbiamo spento la tv. Sicure che quest'anno si concluderà una serie che ci ha regalato momenti ti gioia tristezza e "amore musica e passione" frase testimonial della serie utilizzata dalla protagonista (violetta) in tutti gli spot soprattutto della prima stagione.
Dopo 2 concerti e molto altro anche l'attrice-protagonista Martina Stoessel ,tini per i fan, alias Violetta fatica a pensare di lasciare la nuova famiglia che si era creata con il cast e con "Violetta" sia come personaggio che le è rimasto nel cuore sia come serie che l'ha portata al successo con soli 3 anni. Scrittrice della sua stessa biografia la Stoessel promette che continuerà la sua carriera di cantante.
Insomma Violetta rimarrà nei nostri cuori per sempre;ci ha fatto crescere personalmente è moralmente, ci ha regalato momenti di tensione e di pianto .... Intanto possiamo solo sperare che tutto si sistemerà e che per lo meno finirà bene tra Vilu e Leon e se possibile tra Ludmilla e Diego 😀
Nessun commento:
Posta un commento