venerdì 3 aprile 2015

Ecco la Pasqua

Finalmente anche quest'anno dopo ore e ore di scuola ecco arrivare il momento che tutti i bambini, dopo natale, aspettano con ansia: la Pasqua.
In realtà non si capisce mai bene se la Pasqua sia ben voluta per le vacanze; per l' uovo di cioccolata o per addirittura la sorpresa, ma sono giunta alla conclusione che forse si tratti di tutte e 3.
Anche quest'anno ci si può scatenare nella scelta delle belle e buone uova di pasqua; si parte dai più piccoli con Peppa Pig e gli orsacchiotti ,fino a passare alle Winx, ormai famosissime e presenti ogni anno, a barbie ,a Violetta (che non può mancare sulle nostre tavole). E per i più grandi le uova fashion con sorprese molto più all' avanguardia; insomma durante la settimana santa i supermercati sono invasi da genitori, parenti e amici alle prese con la uova da regalare e donare.
Una cosa c'è da dire :quest'anno la Pasqua ha fatto capolino presto e non ce' stato molto tempo per fare acquisti  e preparare le tavole, per questo giorno che riunisce famiglie intere sotto un unico tetto.
Comunque non disperate potrete trovare ancora nei supermercati qualche ovetto che aspetta solo voi
P.S . un consiglio:
Se volete un uovo con un regalo bello (per i più piccoli) potrete puntare certamente sulle deliziose uova Kinder che vi assicuro che avranno dei bei regali
Invece per i più grandi potrete precipitarvi sulle uova Bauli e Dolci Preziosi ottime per i più grandi, a cui comunque interessa meno il regalo o che comunque preferisce un porta chiavi un puzzle o un ciondolo.
 Spero che l'articolo vi sia piaciuto e  ringrazio tutti per il grande numero di visualizzazioni da parte vostra.
                                                                                                Un bacone e Buona Pasqua da Lavy

Nessun commento:

Posta un commento