lunedì 8 giugno 2015

My new book Tutto il resto non conta

La mia grandissima quantità di libri (che leggo da  quando avevo sei anni) ,a volte anche molto grandi, mi ha portato al completamento degli spazi utilizzabili per , se così si può chiamere, l'esposizione in casa; così lo scorso anno ho deciso di optare svogliatamente al kobo (ebook,eReader o come lo volete chiamare,in base alla casa produttrice Feltrinelli o amazon ,sono le principali).amo l'odore dei libri quello dei nuovi e quello dei vecchi ,anche se quest'ultimi mi danno un po' di allergia; si tratta di un mini tablet ,che permette di leggere anche sotto il sole, ove ci si possono scaricare migliaia di libri pagando quasi la metà. Dopo aver letto la saga di hunger Games ho perciò scelto un libro-diario più leggero quasi un autobiografia, si tratta del nuovo libro TUTTO IL RESTO NON CONTA di Lodovica Comello(francesca in Violetta). Su molti giornali é stato recensito come un libro che aiuta le persone un po' timide a tirar fuori tutto quello che hanno dentro. Mi sono innamorata i questo  libro in maniera particolare perché fa render conto della fatica ma anche della normalità della vita di una persona famosa......
Quanto al libro ,da come lo vedo io, é adatto a qualsiasi età ;è perfettamente comprensibile per grandi e piccini a differenza di Hunger Games che per i più piccoli potrebbe risultare un po pauroso....... 
Perciò vorrei ringraziarvi dell'attenzione e con un bacio mi congedo e al prox book

Lodovica Comello e il suo nuovo libro : TUTTO IL RESTO NON CONTA 

Nessun commento:

Posta un commento