sabato 22 agosto 2015

Candeline make up

Il compleanno è un giorno importantissimo per tutti e ,oggi ,ero alla ricerca delle candeline da "spegnere" e guarda caso ,ho trovato delle chiccosissime candeline adatte al nostro blog!!!!!! Si tratta di candeline molto particolari che ,indovinate un po' ,sono trucchi e smalti!!! Non ho saputo resistere e ho rinunciato ai soliti numeri o candeline singole e ho optato per cinque graziosissime candeline a forma di PENNELLO ,ROSSETTO ,PROFUMO MASCARA e non poteva mancare LO SMALTO. Sulla torta stavano a meraviglia , ma quella vera e propria arriverà tra qualche giorno , la sera che festeggeremo tutte insieme. Negli anni mi è sempre piaciuto fare feste a tema HELLO KITTY,TRILLI E VIOLETTA che negli ultimi anni è stata La guida della serata! Quest'anno vorrei optare più su uno stile Make Up o poins. Tutti gli anni mi aiuto con numerosi  siti che vendono tantissimi piatti e coordinati per le feste che sono a dir poco carinissimi. Comunque bando alle ciance vi faccio vedere le candeline con la fantastica torta. Bacioni 💋💋
Che ne dite ?non sono favolose??? Secondo me si, è la torta? Beh ormai non c'è più! Ah ah ah

Nessun commento:

Posta un commento