mercoledì 24 giugno 2015

My shopping passion

la mia passione è assolutamente creare nail art sfavillanti e glamour ma il mio hobby è certamente leggere (come penso che ormai avrete capito) in 12 anni di vita ho letto centinaia di libri; ho iniziato a 6 anni con libri semplici e a oggi posso dire che sto leggendo libri anche più importanti e pesanti (700 pag. sono il mio massimo) da hugo Cabret a Hunger Game da le avventure di Mia a la citta di carta(che devo ancora leggere perché me lo hanno regalato qualche giorno fa) in questi giorni mi sono cimentata in un libro un po' più piccolo a differenza di quest'ultimi: I love shopping a new york.
chi ha sky negli scorsi mesi avrà visto sicuramente visto il film intitolato I love shopping. il film si ispira ai libri che hanno l'omonimo nome con l'aggiunta di :
 a new york, con il bebè ecc. la protagonista Rebecca Bloomwood lavora come consigliera finanziaria ma tiene nascosto al mondo di avere una vera e propria passiano inarrestabile per lo schopping che la porterà poi ad avere molti problemi finanziari da cui sembrava uscita.Luke ,il suo fidanzato,è un imprenditoresembra interessato ad aprire una filiale a New York ,cosi i due partono per una prima visita di 2 settimana alla città. rebecca sembra molto interessrare  alle emittenti locali per portare la sue rubrica negli stati uniti. Becky nel tempo libero non puo resistere ai favolosi negozi della citta; cosi i suoi debiti cominciano ad aumentare fino a quando il daily word (un giornale britannico) scopre i suoi debiti e da la notizia al mondo intero rovinando la sua carriera e quella di Luke....... altro non vi posso dire altrimenti vi racconteri tutto il ibro perciò dopo questa spolveratina lascio a voi la scelta di continuare la storia leggendo il libro o immergervi nel fantastico film.............

Nessun commento:

Posta un commento