venerdì 26 giugno 2015

Prossimi progetti

Sì, sono tornata (anche se domani partirò)
Vi propongo qui dei prossimi progetti con ampie descrizioni per il blog, ne ho già parlato con Lavi e infatti abbiamo anche aperto la pagina "Progetti!".
Ma qui non vi descriverò e menzionerò solo le altre attività che vorremmo fare oltre al nail art, ma anche nuove nail art in programmazione!Ehm, no non ne ho parlato con Lavinia di questo.
1:Acconciature:
Lavinia è molto brava a fare acconciature di ogni genere!Io al massimo so fare la coda...comunque oltre a fare nail art creare e pettinare è la sua filosofia di vita!Per questo al primo posto ho messo le acconciature.
2:Video
Non so se rientra nella categoria degl'altri progetti, ma non intendo i soliti video sulle nail art o i tutorial. Magari qualche video diverso, questo credo che lo abbiamo pensato e detto tutte e due, ma mi sono scordata il luogo e il momento...praticamente tutto.
3:Post 
Anche questa è una cosa normale nei blog, ogni blog ha almeno un post apparte in casi specialissimi, però un blog senza nemmeno un post è inutile!Questo progetto è già stato "eseguito con successo" Infatti in questi mesi Lavinia ha parlato moltissimo di argomenti che ci capitano ogni giorno di discutere o affrontare nella vita.
4:Altre idee
Le idee possono metterci tanto ad arrivare nel cervello e a far accendere la lampadina, noi aspetteremo per altre idee che ci verranno (forse) in mente.
------------------------------
Ed adesso, ecco a voi le nail art che io stessa ho pensato, sono solo delle idee.
Nail art dedicata all'estate:L'estate ha aperto le sue porte da pochi giorni!Io tra poco partirò per il mare, e voi?Quindi perchè non fare una nail art dedicata a questa splendida stagione caldissima?

Alcune nail art dedicate a varie serie TV: Violetta, Alex and co., troppe serie o cartoni animati ci sono, molti youtuber o blog dedicati a loro gli dedicano un "disegno sulle unghie".

E adesso levo il dubbio del perchè sono stata così assente.
La scuola era finalmente finita, ed io volevo postare qualcosa su questo blog, dopo alcuni giorni di riposo e cose varie, ovviamente vidi i soliti post su Facebook che dicevano: "Oh, mio dioo!Questo gioco è fantastico!" ed io lo odiavo, non so perchè, non spiegava niente era solo tanta roba.
Voi vi chiederete cosa c'entra, ma questa la devo raccontare, verso il 20 di Giugno cioè in questi giorni, decisi di informarmi e giocare a questo gioco che aveva 3 capitoli pronti tra cui l'ultimo in corso.
Scaricai sul cellulare l'1, il 2 e il 3, e vi riassumo tutto in una frase:non ho dormito per 3 notti.
Però qualcosa ci guadagnai:Quel gioco aveva una bella grafica in 3D tra cui alcuni "simpatici" minigiochi nel classico 2D ed una storia stupenda, con varie teorie nei forum e su youtube.
Non che la storia avesse avvenimenti belli come quelli delle favole, anzi era il contrario, ma ti lasciava ad investigare misteriosamente su quello che volessero dire i poster sui muri che cambiavano, le scritte improvvise e tante altre cose.
Volete sapere come si chiama questo gioco?
Beh, questa è un'altra storia...
Scherzo, dai, lo riassumo nella solita sigla con cui troverete subito il titolo.
FNAF.

Nessun commento:

Posta un commento