mercoledì 23 settembre 2015

Con Ju'sto si ritorna a scuola

È già la scuola è iniziata già da un paio di giorni e per molti sarà stata una fatica mettere i piedi in aula negli scorsi giorni. Infatti da lunedì a oggi sono stati aperti i portoni di tutte le scuole italiane! Per le altre nazioni(ovvero francesi inglesi ecc.) la storia è un po' diversa le vacanze le trovo molto strane ma il giudizio sinceramente non sta a me. Tornare a scuola è stato divertente, anche abitando tutti nella stessa cittadina alcuni non si sono visti per ben 3 mesi di fila - e in tre mesi si cambia!-. Ma non voglio parlare nuovamente di scuola perciò oggi vorrei tornare un po' sulla moda! LE Obag sono ancora in voga ormai in cima alle classifiche da quasi un anno e la scelta è drastica non a tutte piace ma non c'è una via di mezzo c'è chi impazzisce e ne ha 2/3 in giro per casa e c'è chi le considera solo un pezzo di plastica modellata. Io faccio parte del primo gruppo ne ho solo una me le adoro! Da poco in alcuni negozi ho notato delle nuove borse simili si chiamano JU'STO e ho notato che il gruppo delle -Obag sono brutte- le trova molto più carine, boh!
Girano voci ,a cui io non credo del tutto, che si tratti della nuova creazione del creatore delle MEGA BORSE COLORATE (Obag) che uscito già dalla sua fabbrica ha creato una linea simile e forse più spiritosa. Sono più spigolose e ruvide e ne esistono tipi anche a tracolla commode ma....... C'è una cosa che mi piace di queste nuove borse IL RIVESTIMENTO INTERNO sono veramente molto carini e colorati!!!!!! Spero che il post vi sia sembrato carino e divertente per il momento vi lascio con un mega bacione e al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento