lunedì 5 ottobre 2015

Il mio colore preferito! Un gioiello d'amore!!il

Il Tiffany è un colore ultimamente molto in voga , perche? 
ma come non conoscete la Tiffany & Co. è una marca di gioielli a dir poco favolosa!!!! color tifany ecco a voi da dove nasce! infatti la casa utilizza questo bellissimo verde/celeste per la maggior parte delle sue creazioni raffinate e a dir poco fantastiche! il cuore è l'elemento base delle linee. gli orecchini sono i più conosciuti potrebbe essere un consiglio per un regalo un po più importante e per i casi disperati!
insomma dai bracciali alle collane il cuoricino c'è sempre in qualunque momento e occasione! qui sotto troverete alcuni dei gioielli piu comuni di questa gioielleria che produce i graziosi accessori in Argento,oro,platino,oro bianco e oro rosa  le linee sono veramente molte e sono di tanto in tanto sempre più particolari: dalla collezione infiniti alla collezione Bow, che ricorda il delicato fiocco bianco che avvolge la blue box,quest'ultima è decisamente piu costosa ma veramente wow!

piccolo accenno: la blue box per chi non lo sapesse è la tipica scatola della Tiffany che fa da contenitore a tutti gli acquisti. potrebbe sembrare un gioiello a se, è molto bella e è decisamente da non buttare! sarebbe un peccato
                      


                    TIFFANY BLUE BOX
Il mondo subisce il fascino dell'inconfondibile Tiffany Blue Box fin dall'inizio. È Charles Lewis Tiffany a stabilire che le scatole tanto ambite siano riservate soltanto a chi fa un acquisto da Tiffany. Come si legge sul New York Sun nel 1906, “Tiffany ha in negozio una cosa che non si può comperare per nessuna cifra: si può solo ricevere in regalo: una delle sue scatole.”
Intraviste in una strada affollata o poggiate sul palmo di una mano, le Blue Box di Tiffany fanno battere più forte il cuore e sono il simbolo del grande patrimonio di eleganza, esclusività e impeccabile maestria artigianale di Tiffany.





èh gia avete capito la blue box è un gioiello a se ,è incomprabile ,un regalo da parte dell'azienda per aver comprato un gioiello che rimarra per tutta la vita a segnare il cuore di centina di ragazze!

non esistono solo collane bracciali e anelli, ma anche accessori ben piu visibili come gli splenditi orologi ,anche qui di vari modelli, e dedicati alle piu svariate occasioni!
gli accessori anche qui non mancano tra la pelletteria e gli occhiali ci sarebbe da lasciarci gli occhi la punta di verde non manca mai e l'eleganza è un dato di fatto che accompagna le giornate di lavoro piu stressanti rimanendo sempre chic al punto giusto.
Che ne dite è ora delle foto? ma si dai vi lascio a queste splendite immagini di un gioiello senza rivali L'eleganza e la raffinatezza in ua placca dai mille sogni!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento