martedì 8 settembre 2015

Cover mania. Un vestito per tutto anche per il telefono!

Lo so c'è chi preferisce comprarle dal cinese da Internet o ancora al mercato; ma c'è chi preferisce anche averne poche ma di marca. Io sono un misto mi piacciono tantissimo quelle di marca ma mi piace averne anche tante perciò opto per il mercato sempre più spesso, ormai ,anche se durante gli eventi come compleanni e feste è la prima cosa che rispondo alla domanda : cosa ti fa zia/nonna/amica per la festa, tesoro??
Ed è stato così che mi affezionai a questo nuovo gioiellino ! Per il mio iPhone 5s se ne trovano veramente di tutti i tipi e questa volta è arrivata la favolosissima cover- ops!- insieme agli orecchini coordinati. La cover è turchese con motivi a mosaico verdi acqua. Al centro un lucchetto a forma di cuore con inciso lo stemma ops!
La linea è tutta un cuoricino a partire dagli orecchini ai bracciali che ultimamente sono molto in voga. La trovo assolutamente graziosa anche se io sono una che e innamorata di tutto ciò che corrisponde a gioielli e quindi era scontato che mi piacessero. 
Inoltre la cover ha un piacevole odore di pesca,tutto per voi da sniffare!
Beh l'unica cosa che posso fare è lasciarvi ai commenti , alle foto e al prossimo post
Che ne dite??😍😘

Nessun commento:

Posta un commento