giovedì 10 settembre 2015

Rainbow magicland:Le attrazioni consigliate

Dovreste conoscere tutti il noto parco Rainbow Magicland,che è stato creato per ospitare le attrazioni relative alle numerose serie ideate da Iginio Staffi.
Lo stesso parco infatti ha preso il nome dalla casa produttrice che ha accompagnato la nostra infanzia creando Winx Club,Huntik,Pop Pixie e il recente Mia and Me.
Ma quali attrazioni sono assolutamente da provare?Leggete qui per scoprirlo!
L'isola volante:Assolutamente consigliata,specialmente se è la prima volta che visitate Rainbow.
Vi farà vedere un panorama mozzafiato e di solito c'è sempre poca fila.
Cagliostro:Buio,luci fioche e curve.
Questo è Cagliostro,che dalla descrizione può sembrare solo per adulti o giovani temerari,ma non scordiamoci che le attrazioni sono create per lo più per un pubblico giovane.
Potete avere un senso di vuoto in alcuni momenti particolari ma non è niente di che!Se avete proprio paura ovviamente chiudete gli occhi.
L'olandese volante:L'olandese è una barca famosa,che in questa attrazione vi guiderà in un percorso tempestoso come il mare stesso!Non abbiate paura delle finte discese,sono solo a tranello,anche qui il bello sono le curve!
Shock:Le montagne russe più alte,quelle che vi faranno urlare finché la vostra ugola non sarà rotta,quelle che fanno curve e giri della morte micidiali.
Non le abbiamo provate,ma i nostri "compagni d'avventura" hanno fatto mille giri là sopra!
Yukatan:Cosa c'è di meglio delle discese d'acqua che ti metteranno i brividi bagnandoti contemporaneamente?Lasciando perdere il senso di vuoto e di libertà che si sente quando si scenderà nella discesa più grande e ripida,dopotutto sono sempre quelle che mettono più paura,vi consigliamo anche questa!
•Le Rapide:Fa un caldo terribile e volete qualcosa che vi bagni completamente senza preoccuparvi della velocità?Questa attrazione fa per voi!Preparatevi a vedervi asciutti per poi sfuggire agli schizzi improvvisi e ritornare...bagnati come pulcini!
•Demonia:La casa dell'orrore è pronta a farti saltare le scarpe...beh,meglio che questo non accada dato che ogni parte della casa è ricoperta da cose che vi sembreranno viscide,ondeggianti o troppo fredde.
Normalmente,quando andate al cinema o giocate a un horror vi aspettate un jumpscare,invece qui c'è solo l'ansia crescente,niente di improvviso e un'amica che vi spellerà la mano.

E così termina il post che elencava le migliori attrazioni di questo stupendo parco!Oggi ci siamo molto divertite ma siamo anche un po' stanche!
Quindi bye bye da Lavi e Marty!

Nessun commento:

Posta un commento