domenica 18 ottobre 2015

THE NEXT STEP! che danza!

Da amante della danza questo post non poteva di certo mancare!infatti il mese scorso su Disney channel inaspettatamente si è presentata una serie che segue le vicende di un gruppo di ballerini iscritti al The Next Step Dance Studio che studiano e si allenano per vincere una serie di concorsi di ballo.

THE NEXT STEP

Le protagoniste sono Emily (e le E-girls) e Michelle! Quest'ultima ,arriva nel primo episodio e si presenta come "nuova cittadina"! La ragazza è molto brava ed Emily ,essendo il capogruppo, (e quindi la più brava fino ad allora) non la vede da subito di buon occhio! La storia è travolgente e innovativa un altro capolavoro trasmesso su Disney channel ! Altro non vi posso dire racconterei tutta la storia vi posso solo accennare che la prima stagione di trenta episodi si è conclusa questo fine settimana due nuove serie sono già pronte e la 4º è in produzione!
Già la quarta? Si, in effetti pare che in un primo tempo la serie del 2013 fosse stata lanciata con insuccesso o semplice interruzione su Sky uno ! Strano vero!  La serie viene trasmessa su Disney channel ma a quanto pare non è di loro produzione! Date le foto che ho trovato in internet gli attori sono cambiati molto ma possiamo solo aspettare!!
Per il momento è tutto vi saluto e vi lascio al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento