venerdì 9 ottobre 2015

nail art da grande schermo!

Eh gia! visto?! questo è uno dei tanti video che sono usciti in questi giorni! E' dedicato al nuovo film Descendants; sono 4 nail art dedicate ai cattivi dei film disney! Questa è ispirata a Crudelia De Mon ! in ogni nail art consigliano sempre a inizio video di avere a portata di mano il solvente e molto spesso utilizzano, nei video ,delle penne molto carine e fantasiose che servono per realizzare disegni e decorazioni delicate e talvolta impossibili da farea mano! Questa non è di certo una delle piu belle, anzi sono molto semplici e i colori di questo film sono molto belli; ma , in questi video diciamo che mi hanno lasciato un po' desiderare! Ma cambiamo un pò l'argomento; questi video non sono stati creati dalla disney solo per Descendants ma anche per quasi tutte le serie Disney! e quest'ultimi sono decisamente migliori!
questa è a dir poco mozzafiato, Liv e Maddie è una delle mie serie per chi non lo sapesse La serie parla delle avventure quotidiane di due gemelle, e della loro famiglia, uguali d'aspetto ma molto diverse di carattere: la prima Liv, attrice di Hollywood che dopo quattro anni vissuti lì con la zia recitando nel telefilm Sing It Loud, torna dalla famiglia in Wisconsin, Maddie, invece è il suo opposto, la classica ragazza della porta a fianco, sportiva, intraprendente, anche un po' maschiaccio e una fenomenale giocatrice di basket, capitano della squadra femminile della scuola
Quando Liv fa il suo ritorno, a complicarle la vita adolescenziale ci sono anche i fratelli e genitori che lavorano entrambi nella loro scuola. beh insomma la trama non vi attira ! ma da super fan di violetta nn poteva mancare la nail art ispirata ad essa! sono riuscita a trovare il video soltanto in lingua perciò diciamo che dovrete andare un po ad interpretazione. 

eccolo qua finalmente si è caricato! la nail art la trovo un po scontata  , colori ,note musicali insomma mi anche questa non mi ha fatto proprio impazzire! si poteva fare molto meglio, è comunque carina ma molto come posso dire.....cartone!..... vorrei fare un accenno un po differente, diciamo che .......non centra un bel niente!  sono ritornate di moda le Dottor Martens. andavano di moda all'epoca dei nostri genitori e a oggi sono ritornate ad essere ovunque. i colori non sono molto vari le scarpe possono essere opache o lucide; a volte si trovano modelli con stampe fiorate. i prezzi sono un pò abbondanti ma vi posso assicurare che sono ultra comode e indistruttibili si mettono su tutto e sono a prova di graffio. tutti amano le Convers, si sono comode ca non di certo indistruttibili. ne esistono delle piu svariate stampe! beh! allora diciamo che mi sono divertita a scrivervi e con un bacione vi lascio al prossimo video , e dico video, su youtube bacioni !!

PS: le naol art che ha Dove Cameron quando interpreta Liv  di Liv & Maddie sono il top!!

Nessun commento:

Posta un commento