mercoledì 4 novembre 2015

Xfactor life

Èh già per me il giovedì sera è santo un rito! Con l'arrivo di xfactor si accende la serata; una bella pizza e via sul divano in attesa che inizi lo show più bello al mondo! L'attesa è sempre tanta ma ben ricompensata ;i primi anni a casa non lo guardavamo mai -uno dei tanti talent show che non valgono una cicca- ma dopo la vittoria di Chiara l'abbiamo cominciato a vedere diversamente: come  uno show senza paragoni imperdibile ,uno show che da un senso alla settimana lunga e a volte pesante ,è un regalo che ci fa Sky che il lunedì mattina quando devi scendere dal letto e devi andare a scuola ma hai ancora tanto sonno ti dice -dai muoviti che giovedì sera ti diverti!!!!!
Tutti i giovedì sera tornata dalla mia amata danza ceniamo il più inferta possibile ,sparecchiamo e ci mettiamo sul nostro amato divano; abbassiamo il volume e accendiamo l'impianto stereo  per amplificare il suono e inizia la serata!
Mille colori le luci -tu partecipi al programma insieme al pubblico e ai 4 giudici di xfactor! Elio Fedez Mika e la nuova arrivata Skin (vorrei parlare inglese come parla bene l'italiano Mika o mi basterebbe saperlo parlare come Skin) 
Insomma penso di esser stata chiara,sono pazza per xfactor e se siete fan come me potete solo che scaricare l'app e  stasera sintonizzarvi su Sky uno alle 9 circa! 

PS: stasera troveremo come ospiti speciali JUSTIN BIBER & la padrona di casa Francesca Michelin 
Cosa dovremo aspettarci? Un bacione Lavi e Marty

Nessun commento:

Posta un commento