mercoledì 18 novembre 2015

L'angolo dei Dimenticati e dei miei Tesori.. Non giudicare il Libro dalla copertina o dalla sua postazione ;-)

Ragazze,quante volte vi sara' capitato di dire -oddio, quel libro non lo leggerei mai!
quanti ce ne sono di libri che non leggereste mai perchè non sono famosi o non vi piacciono esternamente. Altro esempio tipico potrebbe essere la trama-  a volte contiene il meglio del meglio e poi il libro ci delude, altre volte non ci entusiasma , ma ci perdiamo ore e ore di lettura appassionata.Insomma indovinare il libro giusto è come vincere un terno al lotto, specialmente in una cittadina come la nostra,  in cui c'è solo una libreria che ha solo i bestseller e ti porta i libri solo su ordinazione.
Da buona lettrice , ossessiva lo scorso anno ho adottato il famoso ebook , sperando di togliere settimane di attesa dell'arrivo del nostro libro. Ho tentato la lettura di Hunger Game su questo nuovo " aggeggio" ma ora mi dispiace vedere la collezione fisica di di tutta la Divergent Saga e avere una versione tecnologica del mio libro preferito....

  • VANTAGGIO-> puoi leggere l'anteprima, risparmi
  •  SVANTAGGIO-> hai l'anteprima ma non sempre aiuta ,risparmi ma non trovi sempre il libro
ragazze il mio sogno? passare un intera giornata in un libreria tipo..a tre piani con un buono sconto da 1000€(perche non fanno qualcosa tipo: avanti un altro dove si vince una cosa del genere?) e trovare i libri che fanno per me .......WOW......

insomma tornando a noi:a volte i libri piu belli piu entusiasmanti-opininone personale che sono sicura che tutte voi condividerete- si trovano negli angolini piu sperduti, dimenticati dal nulla, che a volte non vengono neanche guardati......io ho un opinione: i libri piu colorati attirano ma per essere tali devono essere precedentemente notati e finanziati; insomma un lavoretto piuttosto lungo per arrivare al successo, ma non sempre i bestseller sono conusciuti da tutti! Scopriamo la mia ultima lettura insieme. 
PS: un bacione e al prossimo post!😘
wonder-non giudicare un ragazzo dalla faccia





È la storia di Auggie, nato con una tremenda deformazione facciale, che, dopo anni passati protetto dalla sua famiglia per la prima volta affronta il mondo della scuola. Come sarà accettato dai compagni? Dagli insegnanti? Chi si siederà di fianco a lui nella mensa? Chi lo guarderà dritto negli occhi? E chi lo scruterà di nascosto facendo battute? Chi farà di tutto per non essere seduto vicino a lui? Chi sarà suo amico? Un protagonista sfortunato ma tenace, una famiglia meravigliosa, degli amici veri aiuteranno Augustus durante l'anno scolastico che finirà in modo trionfante per lui. Il racconto di un bambino che trova il suo ruolo nel mondo. Il libro è diviso in otto parti, ciascuna raccontata da un personaggio e introdotta da una canzone (o da una citazione) che gli fa da sfondo e da colonna sonora, creando una polifonia di suoni, sentimenti ed emozioni. 

Nessun commento:

Posta un commento