giovedì 3 dicembre 2015

NATALE ALLE PORTE? COME MI TRUCCO?

care ragazze, dopo un'accurata ricerca sono giunta alla fantastica conclusione che .....IL NATALE E' ALLE PORTE!  Che novità vero? A quanto pare si, sembra ieri che andavamo in giro con il costume e ora già giriamo con 4 strati di lana! Il Natale mi fa impazzire ,l'atmosfera , le decorazioni insomma di tutto e di più. Ci voranno forse 2 o 3 post per sviluppare tutte le mie idee ma diciamo che oggi.......... Partiamo dal nostro campo!

LA MIA RICERCA :)

E-mail, messaggi ,link, notifiche ecco diciamo che non ne posso più. Probabilmente siete dalla mia parte se vi dico che tutte le applicazioni e la casella postale, si sono riempite di messaggi pubblicitari da parte delle  case cosmetiche, la PUPA a Natale è sempre la prima a farsi sentire. arriva la pubblicità del nuovo prodotto (logicamente in stile natalizio) e l'eccezionale,immancabile Film di Natale in cui ,appunto, vengono presentati i nuovi prodotti.

PUPA CAT 


MAKE UP KIT COLLECTION - NATALE 2015
Emotional Design
Il gatto è il protagonista delle trousse Pupa per Natale 2015.
Dolce e graffiante, sofisticato e indipendente,  interpretato in chiave ironica ed emozionale in perfetto stile Pupa. Un'idea regalo (ed un make up)...graffiante.
DESIGN E MAKE UP MADE IN ITALY: alta qualità e creatività Pupa sono garanzie di originalità.
Christmas 2.0 EMOTIONAL DESIGN: Coinvolgente, dinamico, virale!
Life is better with Pupa!

Vivi l'rresistibile Natale di PUPA.
 Insomma visto? Non li trovate inresistibili? Questi sono i  gattofonetti ( Gatto + Cofanetti) della collezione NatalIzia 2015 :). L'aria natalizia è ovunque il natale comincia a bussare alle nostre porte con un campanello d'emozione! Che ne dite allora, di correre ad aprirgli?


trousse pupa gatto con lip balm natale


Ragazze vi presento la più semplice palette della collezione cat. si chiama PUPA CAT 1 e appunto comprende tre semplici gloss e si presenta in 4 diverse gradazioni dei lucidalabbra e della confezione esterna....... IL bianco dalla numero 1 alla numero 4 è quello che mi entusiasma di più, i colori sono rosei e rilassanti. Per me la migliore in assoluto tra tutte è la  LA PUPA CAT 2 BIANCA!

PUPART


E non è poi finita qua i gattofonetti sono delle piccole come dire <<trousse portatili>> ,ma per un trucco natalizio più elaborato, le Pupart fanno al caso nostro! apparentemente, sono dei cofanetti dalla forma asimmetrica, che variano di misura dalla alla XXL, ma ragazze dovete credermi aperte sono davvero ricchissime ed eccezionali

non è fantastica? esistono poi della stessa grandezza 
diverse tonalità, in base al gusto e alla carnagione!
 cosa contengono? ecco qua a voi l'infinita lista dei magnifici                                                           prodotti presenti in questo gioiellino

2 fard compatti
2 fard in crema
2 ciprie
2 terre
4 all over
6 correttori
2 primer occhi
98 ombretti
4 eyeliner in crema
1 matita occhi
2 mascara
5 applicatori doppi
1 applicatore eyeliner
35 gloss
35 rossetti in crema
1 matita labbra.

Non c'e che dire, la pupa ha di nuovo centrato in pieno, lo scorso anno i magnifici orsetti ci hanno fatto sognare ,con una collezione che richiamava i colori dell'inverno con tonalità chiare e glitterate;quest'anno i colori forse non sono proprio il punto più natalizio della palette, ma possiamo considerare ogni singolo accessorio della linea, un vero e proprio gioiello da scartar sotto l'albero!

PER OGGI E' TUTTO CON UN GRANDE BACIONE VI AUGURO, PER IL MOMENTO, UN FELICE WEEKAND! 

Nessun commento:

Posta un commento